Dott. Massimo Soresina
Sono un Chirurgo Plastico che vive e lavora a Milano. Mi occupo da diversi anni di Chirurgia Ricostruttiva, Microchirurgia, Chirurgia del Linfedema, Chirurgia Estetica, Medicina Estetica, Chirurgia Laser, Chirurgia della Mano, Trattamento delle Ferite Difficili.
Oggi in Medicina e Chirurgia si offrono ai pazienti trattamenti sempre più personalizzati, ed in questo senso essere in grado di mettere a disposizione diverse competenze fa la differenza soprattutto se queste possono interagire tra loro.
Per la rimozione di un Tumore della Pelle, ad esempio, servono all'inizio competenze di Chirurgia Plastica Oncologica Ricostruttiva a cui seguono poi competenze di Chirurgia Estetica. Sono diversi anni che mi dedico con passione al trattamento dei tumori della pelle esplorando tutte le diverse tecniche ricostruttive per garantire ai miei pazienti la massima radicalità chirurgica oncologica rispettando le unità estetiche per lasciare il minimo esito cicatriziale possibile.
E se la cicatrice residua dall'intervento avesse dei problemi? Ecco arrivare in aiuto la Chirurgia Laser ed il Trattamento delle Ferite Difficili.